Parte il JOB LAB

Il JOB LAB è  un  gruppo di persone che scelgono di cercare lavoro o pensare al futuro lavoro, ma non da soli, nè di aspettare soluzioni dall'esterno. Il gruppo è sostenuto dalla presenza di un facilitatore esperto di orientamento e dai materiali gratuiti che sono stati redatti da esperti di settore. La metodologia del Job Lab è ben chiarita nel sito  www.job-club.it  :  si  tratta  di  un  percorso  di  più  incontri,  dedicati  all'utilizzo  degli strumenti  di  ricerca  (curriculum,  colloquio,  analisi  di  mercato,  formazione,  ecc.),  ma soprattutto alla condivisione e all'avvio concreto di contatti con aziende; ecc

La data di presentazione del percorso e quindi di possibile iscrizione (GRATUITA) al percorso Job Lab è lunedì 12 ottobre dalle 18,30 alle 20 in sala 62 in Patronato PIOX a Cittadella.
Le altre date poi, sempre di lunedì dalle 18,30 alle 20, sono: il 19 ottobre; il 2,9,16,23,30 novembre;e il 14 dicembre.
Senza obbligo, uno può venire per capire cos'è e se non gli interessa è libero di non partecipare... ma venite che non vi pentirete!!!
Potete invitare anche altre persone che cercano lavoro o vogliono capire che fare "da grandi"...

Il progetto ideato dal Patronato PIOX di Cittadella e finanziato dal Comune di Cittadella, che vede noi come Associazione Time To Talk partner esecutivo, è aperto e gratuito. Il progetto e le varie azioni al seguente sito   http://jobbiamocittadella.blogspot.it/